Attualità venerdì 25 novembre 2022 ore 19:50
Cade dal ponte, ricerche senza tregua in Arno
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
FIRENZE — Sono proseguite per tutta la notte le ricerche in Arno scattate dopo la segnalazione di una persona caduta all'altezza del Ponte alla Vittoria. Le ricerche alle 9 di venerdì non hanno dato ancora alcun esito.
L'allarme nella serata di giovedì, alle 18. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco con i mezzi anfibi e la strumentazione per la mappatura del fiume.
Sul posto è intervenuto anche un elicottero che ha setacciato il corso dell'Arno a monte e a valle di Ponte alla Vittoria.
Questa mattina l’elicottero Drago 63 del reparto volo di Cecina, ha effettuato il sorvolo risalendo il fiume da Empoli per arrivare fino al Ponte della Vittoria, con esito negativo.
Proseguono le ricerche strumentali del nucleo sommozzatori di Firenze, attraverso un sonar scandagliando il fondale alla ricerca di target.
Previsto dal pomeriggio, se le condizioni meteo lo permettono, anche il sorvolo con un drone, alla ricerca di eventuali dettagli sia sulle sponde che al centro del fiume.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI