Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 17 gennaio 2021 ore 19:00

Un cadavere nell'ex ospedale abbandonato

volontari recuperano cadavere

La scoperta fatta da un vigilante nei locali dismessi di Villa Monna Tessa, nel complesso di Careggi. L'ipotesi è che si tratti di un senza tetto



FIRENZE — Il cadavere di un uomo in stato di decomposizione è stato rinvenuto nei locali dell'ex ospedale di Villa Monna Tessa. La struttura sul viale Pieraccini, facente parte del complesso dell'azienda ospedaliera di Careggi, è dismessa da tempo. La salma è stata trovata da un vigilante nel pomeriggio di ieri. La guardia, incaricata di controlli periodici sullo stabile, ha chiamato il commissariato di Rifredi, da cui sono arrivate le volanti.

Secondo le prime ipotesi investigative, il corpo potrebbe appartenere a un senza tetto morto probabilmente per ipotermia con le basse temperature delle ultime notti. Non sono stati rilevati segni di violenza, ma si attende l'esito dell'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Erano circa le 15,30 di ieri quando l'allarme è scattato. Impossibile al momento dare alla salma un'identità, dato che sul cadavere non sono stati trovati documenti. All'apparenza si tratterebbe di un uomo di età compresa tra i 50 e i 55 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca