Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 18:49

Bus turistici in centro, residenti infuriati

Gli abitanti che si trovano all'interno della zona a traffico limitato chiedono all'amministrazione di vietare l'accesso ai mezzi turistici



FIRENZE — I cittadini del centro storico fotografano un pullman all'interno della Ztl e nella didascalia commentano su Facebook "Eccolo là. Il pullman cinghiale". Il post del Comitato cittadino che opera attorno alla zona di Santa Maria Novella, nodo nevralgico del trasporto pubblico fiorentino e crocevia strategico per il turismo del capoluogo, prosegue "E' entrato bellamente in zona Ztl, ha fatto un pezzo di via della Scala e si è piazzato davanti all'albergo. Non va bene".

I cittadini proseguono sostenendo che "Non ci siamo. Questi cinghiali sono fuori misura per le vie del centro. Devono stare fuori. Non possono entrare. Cari amministratori, utilizzate e fate i parcheggi scambiatori fuori dal centro. Lì devono stare queste bestie. Lo capisce anche un bambino. E voi?". 

Nei giorni scorsi per le strade cittadine un altro mezzo di grandi dimensioni ha fatto fatica ad effettuare manovra per liberare la strada. Intanto proseguono gli incentivi attivati presso i parcheggi in prossimità delle linee della tramvia (vedere articoli collegati).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca