Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:FIRENZE19°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili su Kiev, il sindaco: «Persone intrappolate sotto le macerie»

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 17:34

Autisti bus ancora assenti, riduzioni alle corse

bus

Il 2 Febbraio saranno 137 gli autisti non in servizio per malattia o quarantena Covid, così Autolinee Toscane rimodula l'orario in area provinciale



FIRENZE — Saranno 137 anche nella giornata di domani, tra servizio urbano ed extraurbano, gli autisti assenti per malattia o quarantena da Covid-19 nella provincia di Firenze, in numero inferiore rispetto ai giorni scorsi ma ancora non sufficiente al ripristino del servizio a pieno regime.

Autolinee Toscane così comunica la rimodulazione degli orari per mercoledì 2 Febbraio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

A Firenze in area urbana i tram viaggeranno regolarmente. Quanto ai bus, saranno garantite tutte le corse scolastiche: verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane distribuendo le risorse sulle varie linee per massimizzare i mezzi a disposizione. All’occorrenza saranno attivati piani con riduzione dei servizi sulle linee a minor domanda. At stima di mantenere l’80% del servizio programmato, con un orario simile a un prefestivo.

Buone notizie per le tratte del servizio Firenze extraurbano: le corse, stando alle previsioni disponibili sulle assenze, dovrebbero essere regolari. Stessa fausta previsione anche per il servizio nell'area di Empoli, sia per le corse urbane che extraurbane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro