Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità lunedì 20 febbraio 2023 ore 15:45

Bus deviati e ritardi per il corteo degli studenti

Modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico per consentire lo svolgimento della manifestazione studentesca in programma per domani a Firenze



FIRENZE — Strade chiuse e servizio bus deviato dal tardo pomeriggio in occasione della manifestazione studentesca con corteo in programma domani a Firenze.

Quattro le linee di bus urbane che subiranno deviazioni e l’intera rete potrà essere coinvolta da rallentamenti e disagi.

La manifestazione che partirà da Viale Malta, percorrendo Viale Fanti, Viale dei Mille, Via dei Sette Santi, Via del Campo d’Arrigo e Via Fratelli Bandiera, terminando in Viale Malta.

Autolinee Toscane ha annunciato modifiche dei percorsi in base alle chiusure, a partire dalle 17.30 fino alla conclusione della manifestazione, indicativamente intorno alle 20.30.

Saranno quattro le linee direttamente interessate dalle deviazioni: le linee 3, 10, 17 e 20. Queste cambieranno alcuni tratti dell’itinerario solitamente percorso, in entrambe le direzioni.

Sul sito at-bus.it, nella sezione avvisi - https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/avvisi/firenze -, è possibile conoscere i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti durante la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno