Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 febbraio 2023 ore 15:45

Bus deviati e ritardi per il corteo degli studenti

Modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico per consentire lo svolgimento della manifestazione studentesca in programma per domani a Firenze



FIRENZE — Strade chiuse e servizio bus deviato dal tardo pomeriggio in occasione della manifestazione studentesca con corteo in programma domani a Firenze.

Quattro le linee di bus urbane che subiranno deviazioni e l’intera rete potrà essere coinvolta da rallentamenti e disagi.

La manifestazione che partirà da Viale Malta, percorrendo Viale Fanti, Viale dei Mille, Via dei Sette Santi, Via del Campo d’Arrigo e Via Fratelli Bandiera, terminando in Viale Malta.

Autolinee Toscane ha annunciato modifiche dei percorsi in base alle chiusure, a partire dalle 17.30 fino alla conclusione della manifestazione, indicativamente intorno alle 20.30.

Saranno quattro le linee direttamente interessate dalle deviazioni: le linee 3, 10, 17 e 20. Queste cambieranno alcuni tratti dell’itinerario solitamente percorso, in entrambe le direzioni.

Sul sito at-bus.it, nella sezione avvisi - https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/avvisi/firenze -, è possibile conoscere i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti durante la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità