QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 febbraio 2020

Attualità venerdì 17 gennaio 2020 ore 19:05

"Buche alle Cure? I lavori saranno rifatti"

L'assessore Giorgetti ha replicato ai cittadini "Avevamo già rilevato e comunicato che i lavori non erano stati effettuati ad opera d’arte"



FIRENZE — L'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, ha replicato alle accuse mosse da alcuni residenti di piazza delle Cure in merito alla presenza di buche nell'asfalto steso da pochi mesi (vedere articoli collegati).

"Si tratta di una situazione nota" ha replicato l'assessore Giorgetti che ha aggiunto "avevamo già rilevato e comunicato che i lavori non erano stati effettuati ad opera d’arte subito dopo l’inaugurazione del nuovo mercato e richiesto all’impresa di eseguire nuovamente l’asfaltatura. Nell’immediato sono stati effettuati interventi di ripristino in attesa di condizioni meteorologiche più favorevoli per la fresatura e la completa riasfaltatura dei tratti interessati a cure e spese dell’impresa, a primavera".

"Nell’occasione preciso, oltre a non essere l’assessore alle buche - ha aggiunto Giorgetti citando le parole del Comitato - che il ritardo del cantiere non è stato di sette mesi. La prima parte della piazza è stata consegnata all'interno delle tempistiche previste, per la seconda parte comprendente anche la copertura del mercato si sono avuti quattro mesi di ritardi perché sono stati effettuati ulteriori lavori ai sottoservizi non previsti inizialmente e che hanno fatto scivolare in avanti il completamento".



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità