Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 17:40

Asfalto nuovo sotto le antiche mura

Sono in fase di completamento i lavori lungo le antiche mura di Firenze, uno dei pochi tratti conservati dopo la riqualificazione di secondo '800



FIRENZE — Proseguono i lavori sotto le antiche mura di Firenze a pochi passi dalla Porta di san Frediano. "Prosegue il rifacimento del marciapiede in via Lungo le Mura di Santa Rosa" è quanto annunciato dall'assessore stefano Giorgetti sui social che ha anticipato "la fine del cantiere è prevista per giovedì". 

L'asfalto nuovo è stato steso versato sotto le antiche mura e steso lungo l'area pedonale ed attorno alle alberature che dal Lungarno Santa Rosa arrivano alla Porta di San Frediano.

Lo scorso 26 novembre sempre Giorgetti aveva annunciato l'avvio dei lavori di rifacimento postando alcune immagini della demolizione del vecchio selciato ed avvisando gli abitanti del rione che "Il mercato è momentaneamente spostato in piazza Verzaia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità