QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 novembre 2019

Cronaca lunedì 21 ottobre 2019 ore 13:58

Borseggiatrici sorprese a nascondere la refurtiva

Gli agenti della polizia ferroviaria hanno individuato due borseggiatrici seguendole a distanza, il furto è avvenuto sotto gli occhi dei poliziotti



FIRENZE — Due giovani ragazze di 18 e 19 anni, sono state sorprese a rubare il portafogli ad una donna in piazza dell’Unità d’Italia, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. Le giovani sono state notate dagli agenti che stavano svolgendo un servizio mirato contro i borseggiatori che operano attorno alla stazione centrale di Firenze. I poliziotti si sono accorti di due ragazze che seguivano a passo veloce due persone e nel giro di pochi attimi, sfruttando la copertura offerta da una grossa sciarpa, si sono avvicinate alla vittima prescelta per poi allontanarsene velocemente. 

Le due sospette si sono separate, per poi ricongiungersi in una via poco distante, dove hanno nascosto nel reggiseno una banconota da 50 euro trovata nel portafogli appena rubato e nascondendo poi il borsellino sotto alcune borse esposte in un negozio di via Faenza. A questo punto gli agenti sono intervenuti per bloccarle e procedere al loro arresto.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità