Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»

Attualità Sabato 11 Luglio 2020 ore 11:23

​Borgo Santa Croce verso la riqualificazione

Per marciapiedi e carreggiata sarà utilizzata la pietra. I lavori saranno articolati in più fasi e dureranno quattro mesi



FIRENZE — Stanno per partire i lavori di riqualificazione in Borgo Santa Croce. 

Dopo gli interventi sui sottoservizi effettuati da Publiacqua, infatti, adesso è la volta del rifacimento in pietra di strada e marciapiedi.

L'intervento, che inizierà mercoledì 15 luglio, partirà dai marciapiedi per poi spostarsi sulla carreggiata e sarà articolato in più fasi che prevedono la chiusura della strada a tratti e il doppio senso di circolazione in via Magliabechi.

Nel complesso, la durata dei lavori prevista è di quattro mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata a Palazzo Vecchio la nuova edizione 2026 del Festival. Un appuntamento fisso per l’Isolotto con la direzione artistica di Andrea Scanzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca