Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'emozionante discorso di Ranieri all'Olimpico: «Infinitamente grazie ai tifosi»
L'emozionante discorso di Ranieri all'Olimpico: «Infinitamente grazie ai tifosi»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 12:19

Arriva il bonus per le bollette dell'acqua

bicchiere con rubinetto dell'acqua
Il bonus integra quello nazionale (Foto d'archivio)

Il bando per la misura relativa all'annualità 2021 è stato approvato, e le domande si possono presentare online fino al 3 Luglio prossimo



FIRENZE — Arriva anche a Firenze il bonus per le bollette dell'acqua. E' il Bonus sociale Idrico Integrativo, agevolazione tariffaria integrativa, appunto, rispetto al Bonus idrico nazionale.

Il bando per la misura relativa all'annualità 2021 è stato approvato, e le domande si possono presentare online a partire dal prossimo giovedì 20 Maggio e fino al 3 Luglio.

L'integrazione al contributo nazionale, stabilita dall'Autorità Idrica Toscana, è destinata alle utenze corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Autorità Idrica Toscana che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Il bando e il canale per presentare la richiesta di accesso al bonus sono sul sito istituzionale del Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag