Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 22 dicembre 2016 ore 17:29

Bomba carta esplode nelle cassette della posta

Un boato ha svegliato i residenti dei condomini di Mantignano dove è avvenuta l'esplosione. I frammenti scagliati a venti metri di distanza



FIRENZE — Tanta paura per colpa di quella che, probabilmente, è stata una brava di alcuni ragazzini. Sarebbero tre, infatti, i giovani notati da alcuni residenti della zona scappati via dopo la deflagrazione avvenuta la notte scorsa. 

Subito dopo il botto in tanti sono scesi in strada e sul posto è stata chiamata la polizia, arrivata insieme ad alcuni agenti della scientifica. 

Per il momento si esclude che il gesto fosse destinato a colpire qualcuno dei residenti. Accanto alle cassette della posta sono stati trovati frammenti di carta da pacchi, simili a quelli usati per costruire fuochi d'artificio artigianali e tracce di polvere pirica. L'esplosione ha provocato danni anche ad alcune auto in sosta mentre i frammenti delle cassette della posta sono stati scagliati fino a venti metri di distanza dall'edificio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità