Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità domenica 08 settembre 2019 ore 12:30

Bollino rosso per il traffico, non è ancora finita

Rallentamenti e code sulla rete autostradale intorno al capoluogo toscano per i rientri dalle vacanze e per la pioggia



FIRENZE — Il bollino rosso non è ancora finito. A una settimana dal rientro a scuola, sono ancora tanti i vacanzieri in circolazione che, anche oggi, sono di ritorno dalla villeggiatura. 

Stamattina sull'A1, in particolare a Calenzano verso Bologna, si sono registrati rallentamenti e code per l'alta concentrazione di auto. Traffico sostenuto con rallentamenti anche nella zona di Scandicci

A creare problemi è stata anche la pioggia battente che ha rallentato la circolazione. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità