Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 18:50

Temporale e grandine, cade un albero sui viali

Un albero ha ceduto ed è crollato sulla strada durante un nubifragio pomeridiano che ancora una volta si è abbattuto solo su alcune zone della città



FIRENZE — Il nubifragio, verificatosi intorno alle 13, ha causato la caduta di un platano in carreggiata sul viale Sanzio. Non è stato registrato nessun danno a persone e cose.

La polizia municipale è intervenuta per deviare il traffico in direzione porta Romana, in attesa della rimozione della pianta; mentre i tecnici della direzione Ambiente hanno avviato gli accertamenti sul cedimento. 

“Nonostante il codice verde - ha detto la vicesindaca e assessora alla protezione civile Cristina Giachi - abbiamo avuto un forte temporale e una forte grandinata a Firenze intorno alle 13 di oggi. Il temporale ha causato la caduta di un albero, per fortuna senza provocare danni a persone o cose. Nessuna segnalazione è arrivata alla Protezione civile da parte dei cittadini. Insieme alla sala operativa monitoriamo l’evolversi delle condizioni meteo e terremo informati i fiorentini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli