Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 18:50

Temporale e grandine, cade un albero sui viali

Un albero ha ceduto ed è crollato sulla strada durante un nubifragio pomeridiano che ancora una volta si è abbattuto solo su alcune zone della città



FIRENZE — Il nubifragio, verificatosi intorno alle 13, ha causato la caduta di un platano in carreggiata sul viale Sanzio. Non è stato registrato nessun danno a persone e cose.

La polizia municipale è intervenuta per deviare il traffico in direzione porta Romana, in attesa della rimozione della pianta; mentre i tecnici della direzione Ambiente hanno avviato gli accertamenti sul cedimento. 

“Nonostante il codice verde - ha detto la vicesindaca e assessora alla protezione civile Cristina Giachi - abbiamo avuto un forte temporale e una forte grandinata a Firenze intorno alle 13 di oggi. Il temporale ha causato la caduta di un albero, per fortuna senza provocare danni a persone o cose. Nessuna segnalazione è arrivata alla Protezione civile da parte dei cittadini. Insieme alla sala operativa monitoriamo l’evolversi delle condizioni meteo e terremo informati i fiorentini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Casting aperti per progetti cinematografici di prossima realizzazione. Per una delle produzioni si cercano anche bambini. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità