Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2016 ore 16:05

Blitz contro i bivacchi sul Mugnone

Le operazioni di sgombero della polizia municipale sono iniziate alle 9: rimossi una quindicina di giacigli abusivi e una grande quantità di masserizie



FIRENZE — I vigili urbani sono entrati in azione nel tratto lungo il torrente Mugnone compreso fra il Ponte Rosso e via XX Settembre.

Gli agenti del reparto della sicurezza urbana hanno trovato una quindicina di giacigli e una notevole quantità di masserizie varie e suppellettili che sono stati rimossi. Poi gli addetti di Quadrifoglio hanno ripulito le aree sotto i ponti. L’intervento si è concluso intorno alle 11.

“Con questo intervento abbiamo dato una risposta alle segnalazioni e alle richieste dei cittadini - commenta l’assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi - Non abbasseremo l’attenzione e interverremo nuovamente se il problema dovesse riproporsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro