Cronaca mercoledì 07 dicembre 2016 ore 16:05
Blitz contro i bivacchi sul Mugnone
Le operazioni di sgombero della polizia municipale sono iniziate alle 9: rimossi una quindicina di giacigli abusivi e una grande quantità di masserizie
FIRENZE — I vigili urbani sono entrati in azione nel tratto lungo il torrente Mugnone compreso fra il Ponte Rosso e via XX Settembre.
Gli agenti del reparto della sicurezza urbana hanno trovato una quindicina di giacigli e una notevole quantità di masserizie varie e suppellettili che sono stati rimossi. Poi gli addetti di Quadrifoglio hanno ripulito le aree sotto i ponti. L’intervento si è concluso intorno alle 11.
“Con questo intervento abbiamo dato una risposta alle segnalazioni e alle richieste dei cittadini - commenta l’assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi - Non abbasseremo l’attenzione e interverremo nuovamente se il problema dovesse riproporsi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI