Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 17:25

Il bivacco nascosto nella botola

Tombini a sorpresa in piazza Brunelleschi e piazza della Libertà. Dentro la municipale e gli operatori di Quadrifoglio hanno trovato pentole e coperte



FIRENZE — In piazza Brunelleschi, non lontano dalla Rotonda, sono stati portati via circa dieci sacchetti nascosti in una botola nei pressi. Il vecchio deposito di carbone, di questo si tratta, era usato per riporre il materiale usato per il bivacco. A utilizzarlo, probabilmente, erano le persone che ieri sera la polizia municipale mandato via dalla piazza. 

In piazza della Libertà, sempre insieme agli addetti del Quadrifoglio e ai tecnici del verde del Quartiere 1 gli agenti sono entrati di nuovo in azione.Dalle camerette sotterranee dell’acquedotto e dai tombini dell’impianto di irrigazione hanno rimosso numerosi sacchi di materiale vario e masserizie presumibilmente nascosti da persone che bivaccano in zona. Alla fine dell’operazione sono stati riempiti tre furgoncini. 

I vigili hanno anche trasmesso all’autorità giudiziaria una notizia di reato contro ignoti per danneggiamento: in una delle camerette usata come deposito è stata accertata una rottura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità