Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prepari il funerale di sua figlia»: l’infanzia rubata e la rinascita di Barbara afflitta da una malattia rara
«Prepari il funerale di sua figlia»: l’infanzia rubata e la rinascita di Barbara afflitta da una malattia rara

Cronaca martedì 15 maggio 2018 ore 16:53

Bivacco sulla porta della chiesa

In cinque hanno allestito un accampamento sul sagrato della chiesa del Corpus Domini nella zona sud della città. Il parroco ha chiamato la municipale



FIRENZE — I 'campeggiatori' abusivi sono quattro uomini tra i 30 e i 49 anni e una donna di 58, tutti polacchi. La polizia municipale li ha pizzicati sul sagrato della parrocchia del Corpus Domini in via Reims. Erano tutti muniti di sacco a pelo che avevano piazzato nella parte coperta del loggiato fuori dalla chiesa. 

Tre degli uomini non avevano documenti. Dalla fotosegnalazione effettuata dalla scientifica è emerso che i loro nomi non erano nuovi alle forze dell'ordine. 

Per loro è scattata una multa da 160 euro per bivacco in luogo pubblico insieme all'ordine di lasciare libera la zona occupata con il bivacco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca