Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Lunedì 29 Ottobre 2018 ore 10:00

Bimbo di sette anni dà una testata alla maestra

La donna, che ha riportato una prognosi di sei giorni, non avrebbe sporto alcuna denuncia. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa



FIRENZE — La maestra è stata colpita con una testata da un bimbo di sette anni mentre era seduta alla cattedra. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa in una scuola cittadina.

La donna ha riportato una prognosi di sei giorni e non avrebbe sporto querela per la violenza subita. La maestra ha subito la testata quando era seduta alla cattedra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due linee temporalesche sulla Toscana nella notte. Alberi caduti, una scuola colma d'acqua, strade come fiumi, idrovore in azione. Mappe e previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca