Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 15:57

Biglietti falsi alla fermata del treno

Almeno cinque i viaggiatori saliti sui regionali a Santa Maria Novella convinti di aver acquistato da un rivenditore in stazione tagliandi autentici



FIRENZE — Il moltiplicarsi di casi sui convogli regionali ha ben presto destato i sospetti di Trenitalia. Sono cinque, infatti, i pendolari che nei giorni scorsi hanno presentato al controllore dei biglietti che ritenevano autentici e che invece, al controllo, si sono rivelati fasulli. 

Dopo l'ultimo caso la polfer è risalita al venditore che aveva la sua base operativa alla stazione di Santa Maria Novella. L'uomo, un 47enne, è stato denunciato per truffa e falsificazione di biglietti di pubbliche imprese di trasporto. Dalle indagini è emerso che gli altri dipendenti della rivendita erano del tutto estranei alle sue operazioni. 

Con sé l'uomo aveva trentadue tagliandi fasulli, tutti finiti sotto sequestro. A distinguerli dai biglietti originali erano i codici a barre, tutti già emessi ad agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca