Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 27 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»

Cronaca Venerdì 22 Giugno 2018 ore 17:49

Beve per la sconfitta al mondiale e centra il palo

Uno scooterista peruviano ha centrato un cartello stradale dopo essersi messo alla guida ubriaco per dimenticare la partita persa dalla sua squadra



FIRENZE — Una sconfitta cocente, una delusione troppo grande. E così, come lui stesso ha ammesso, si è scolato parecchie birre prima di mettersi alla guida del suo scooter. Il suo stato di ubriachezza, però, gli ha impedito di vedere la rotonda e così ha centrato in pieno il palo di sostegno a un cartello stradale facendolo cadere. E' successo ieri sera in via Pampaloni. 

Protagonista della vicenda un tifoso del Perù, 45enne e residente a Prato, che aveva appena assistito alla sconfitta della sua squadra nazionale nella partita contro la Francia. 

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della polizia municipale per i rilievi. L'uomo è stato portato in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite non gravi. Il suo scooter, senza revisione, è stato sequestrato mentre per lui sono scattate le denunce per aver divelto un cartello stradale e per eccesso di velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno