Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 17:49

Beve per la sconfitta al mondiale e centra il palo

Uno scooterista peruviano ha centrato un cartello stradale dopo essersi messo alla guida ubriaco per dimenticare la partita persa dalla sua squadra



FIRENZE — Una sconfitta cocente, una delusione troppo grande. E così, come lui stesso ha ammesso, si è scolato parecchie birre prima di mettersi alla guida del suo scooter. Il suo stato di ubriachezza, però, gli ha impedito di vedere la rotonda e così ha centrato in pieno il palo di sostegno a un cartello stradale facendolo cadere. E' successo ieri sera in via Pampaloni. 

Protagonista della vicenda un tifoso del Perù, 45enne e residente a Prato, che aveva appena assistito alla sconfitta della sua squadra nazionale nella partita contro la Francia. 

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della polizia municipale per i rilievi. L'uomo è stato portato in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite non gravi. Il suo scooter, senza revisione, è stato sequestrato mentre per lui sono scattate le denunce per aver divelto un cartello stradale e per eccesso di velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità