QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°15° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 19:00

Minacciato di morte per un panino

Un uomo in preda all'alcol ha preso a bottigliate e minacciato il gestore di un chiosco nel piazzale delle Cascine. Panico tra i clienti



FIRENZE — In un primo momento sono stati proprio gli altri clienti che si trovavano al chiosco di panini nel piazzale delle Cascine ad allontanare il cliente molesto che ha saltato a pié pari la coda pretendendo di essere servito per primo. Era ubriaco e in un primo momento sembrava essersi convinto ad allontanarsi. 

Mezzora dopo, però, è tornato all'attacco e stavolta lo ha fatto con modi molto più violenti. Prima ha urlato che avrebbe dato fuoco al chiosco, poi ha agguantato delle bottiglie vuote dal secchio dei rifiuti e le ha scagliate contro il gestore del locale. Alla fine  ha anche cercato di colpirlo con un cartellone pubblicitario posato a terra, per fortuna senza riuscire nell'intento. 

A quel punto i clienti, spaventati, hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato e arrestato l'uomo. Si tratta di un 28enne rumeno. Per lui l'accusa è di lesioni aggravate. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità