Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno

Attualità Domenica 28 Febbraio 2021 ore 11:07

"Bentornato Iacopo" lo dice Nardella

Dario Nardella

Il sindaco si felicita col consigliere regionale Melio tornato a casa dopo aver combattuto il Covid-19. "Preziosa la tua testimonianza"



FIRENZE — "Una bellissima notizia! Buon rientro a casa Iacopo. Il tuo racconto e la tua testimonianza sono preziosi per tutti noi. A presto!" Lo scrive si Twitter il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dopo l'uscita dall'ospedale del consigliere regionale Iacopo Melio (vedi articolo sotto) che per giorni ha combattuto il Covid-19 in ospedale.

Melio ha dato la notizia del suo tampone negativo attraverso i social network aprendo il suo post con un maiuscolo: "Ho vinto io".

Dopo un primo ricovero e una dimissione Melio era dovuto tornare in ospedale: "Dopo 18 giorni dal primo ricovero e 27 dal secondo, sono tornato a casa. E' stata dura ma ce l’ho fatta, sono stato più forte. Sono negativo", ha scritto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca