Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 07:42
Iacopo Melio si è laureato
Corona di alloro per lo scrittore e presidente dell'associazione "Vorrei prendere il treno". La laurea in scienze politiche all'Università di Firenze
CERRETO GUIDI — Primo giorno da dottore quello di ieri per Iacopo Melio, che alla scuola Alfieri dell'Università di Firenze ha discusso la sua tesi di laurea in scienze politiche.
Il noto scrittore e presidente dell'associazione "Vorrei prendere il treno", con la quale si batte per i diritti dei disabili, visto l'importante traguardo raggiunto non poteva che ricevere migliaia di complimenti attraverso i social.
"Un solo commento per dire “Grazie”, di cuore, a tutti quanti - ha così risposto Melio -. Questo è solo un cerchio che si chiude, un altro tassello aggiunto, un impegno mantenuto con me stesso. Ma niente è cambiato e niente cambierà, anzi: da domani si torna al lavoro, con la testa finalmente libera di dare il massimo in tutti i progetti, gli impegni e i sogni che ogni giorno condivido con voi. Insieme, come sempre, ancor più vicini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI