Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 07 febbraio 2023 ore 14:43

Bellariva senza acqua, lavori a singhiozzo

All'improvviso i rubinetti sono rimasti a secco a causa degli abbassamenti di pressione dovuti ad alcuni lavori urgenti effettuati sui lungarni



FIRENZE — Giornata difficile per gli abitanti di Bellariva a causa di un intervento urgente che nel corso della giornata ha interessato più strade del quartiere.

La prima nota di Publiacqua "A causa di lavori urgenti di manutenzione sulla rete idrica, dalle ore 11 è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua in via De Sanctis tratto da Lungarno Colombo a via Quintino Sella. Abbassamenti di pressione interesseranno le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi entro le ore 12 e 30".

Dopo poche ore "A causa lavori urgenti di manutenzione sulla rete idrica, dalle ore 14 è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua in Lungarno Colombo tratto da via de Sanctis a via Nigra. Abbassamenti di pressione interesseranno le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi entro le ore 16 e 30".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro