Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 gennaio 2020 ore 11:01

Bel San Giovanni a Cinzia Th Torrini e Fiorentina

A ricevere il riconoscimento della storica società Cinzia T.H. Torrini per la cultura, ACF Fiorentina per lo sport e Zaira Conti per il terzo settore



FIRENZE — Nel Salone dei 500 di Palazzo Vecchio in occasione del 224 anno dalla fondazione della Società di San Giovanni Battista avviene la consegna del Premio Bel San Giovanni. L'appuntamento è aperto al pubblico a partire dalle 17 e 30.

Il riconoscimento nel 2020 è assegnato a Zaira Conti per il terzo settore, Cinzia T.H.Torrini per la cultura, ACF Fiorentina per lo sport. Mons. Timoty Verdon presenta una conferenza sul tema “San Giovanni ‘un vole inganni” il Battista e l’arte a Firenze.
I premi sono realizzati dalla Bottega Orafa Paolo Penko.

Ogni anno a fine gennaio, la Società di San Giovanni Battista celebra l’anniversario della sua fondazione attribuendo il Premio “Bel San Giovanni” a "Personalità o Istituzioni che per l’opera svolta nei più diversi campi del pensiero e dell’azione, abbiano conseguito notorietà ed unanime apprezzamento anche per l’apporto recato all’elevazione spirituale e materiale della comunità in cui operano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità