Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 15:34

Beccato a spacciare dalla Municipale in borghese

polizia municipale

E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate



FIRENZE — E' di cinque persone denunciate in concorso per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per aver violato le norme che regolano il soggiorno di stranieri in Italia il bilancio di un'operazione messa a segno la scorsa notte dal reparto antidegrado della polizia municipale in zona stadio.

Il primo a essere fermato è stato un 33enne di origini straniere che stava spacciando una dose di cocaina a 40 euro a un 24enne e aveva in casa altre cinque dosi pronte per la vendita.

Gli agenti in borghese hanno osservato l'uomo, già noto come spacciatore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione per portare un involucro a un altro che lo attendeva in strada. A quel punto hanno deciso di procedere a perquisizione domiciliare. L’appartamento è risultato occupato da altri quattro connazionali.

Durante la perquisizione sono state trovate altre cinque dosi di cocaina già pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sono stati tutti denunciati in concorso per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per aver violato le norme che regolano il soggiorno degli stranieri sul territorio italiano. La droga, il materiale di confezionamento e il denaro sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità