Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 18:38

Batman va in trasferta e trova il covo della droga

Il nucleo cinofili carabinieri di Firenze con il cane antidroga Battman ha scovato un campionario in un appartamento di Figline e Incisa Valdarno



FIRENZE — Un uomo di 61 anni nascondeva nel suo appartamento cocaina, hashish e marijuana, è stato il cane Batman arrivato da Firenze a scovare il nascondiglio.

La scoperta è avvenuta nel contesto di un' attività investigativa condotta dal personale dell’Arma locale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze che aveva emesso un decreto di perquisizione domiciliare a suo carico.

I carabinieri del Norm della Compagnia di Figline Valdarno, supportati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze con il cane antidroga Batman, hanno arrestato in flagranza di reato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti, un 61enne di Figline Valdarno.

Nella perquisizione sono emersi 1 chilo e 200 grammi di hashish, 86 grammi di cocaina e 120 grammi di marijuana oltre a due bilancini e materiale per il confezionamento ed alla somma di 38.690 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato trasferito a Sollicciano in attesa dell'udienza di convalida


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca