Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 11:19

Barriere da rimuovere, chiusure sulla Fipili

Lavori di adeguamento e messa in sicurezza e rimozione delle barriere new jersey in programma tra gli svincoli di Empoli e Montelupo Fiorentino



FIRENZE — La Città Metropolitana di Firenze ha reso noto le ultime novità che riguardano i cantieri previsti lungo la superstrada Firenze - Pisa - Livorno.

Sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza è prevista la chiusura della carreggiata, nel tratto tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Empoli Est e della rampa d´ingresso dello svincolo di Montelupo in direzione Mare, fino al 7 Dicembre.

Sempre sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per rimozione della barriera New Jersey, chiusura della carreggiata con orario dalle 22 alle 6, nel tratto tra gli svincoli di Empoli Centro e Montelupo in entrambe le direzioni. Chiusura della rampa d'ingresso svincolo di Empoli Centro, di Empoli Est e di Montelupo in direzione Firenze.

Sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per Interventi di adeguamento e messa in sicurezza - Lotto II/b dal km 19+070 al km 22+180, La chiusura della carreggiata e della rampa di ingresso Empoli est in direzione Firenze e Istituzione di un doppio senso di circolazione nella direzione opposta con orario 06:00/2200, nel tratto tra il km 22+700 al km 20+100 in direzione Firenze per la chiusura e dal km 20+300 al km 21+800 in direzione Mare per il doppio senso di circolazione, fino al 7 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno