Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

STOP DEGRADO lunedì 08 maggio 2023 ore 15:01

Bar del rione nella morsa dei furti

Foto di archivio

Nuova segnalazione dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino per l'ennesimo colpo messo a segno ai danni delle attività commerciali del rione



FIRENZE — Una nuova brutta scoperta per una attività commerciale della zona San Jacopino dove è sparito l'incasso del fine settimana. A segnalare l'accaduto sono stati ancora una volta i Cittadini Attivi, frequentatori del locale.

Stavolta ad essere stato colpito nella giornata di domenica è stato un noto bar del rione, molto frequentato dalle famiglie e vicino ad un grande supermercato.

"Si tratta di un nuovo furto - racconta Simone del Comitato Cittadini Attivi - è successo domenica poco dopo le 13 quando il vicino supermercato era ancora aperto. Pare che abbiano forzato il bandone e purtroppo hanno portato via l'incasso del fine settimana".

I Cittadini Attivi si sono trovati a dover aggiornare quotidianamente il bollettino dei furti e tentati furti compresi i colpi messi a segno con le spaccate delle vetrine, denunciate in più occasioni nelle scorse settimane.

Appena la scorsa settimana il rione è stato messo a ferro e fuoco con una serie di atti vandalici contro cassonetti ed auto, ma anche biciclette e facciate di palazzi bruciate e danneggiate nei roghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità