Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 11:42

Gli specialisti dei colpi sulle auto parcheggiate

I carabinieri di Jesi hanno smantellato una banda che operava in tutta Italia. Almeno 63 furti in otto regioni. Colpi anche a Firenze e Grosseto



FIRENZE — Foravano una gomma all'auto selezionata per il furto e poi, una volta che la vettura era parcheggiata, facevano razzia. Sono almeno 63 i furti attribuiti dai carabinieri di Jesi alla banda campana sgominata al termine delle indagini. Sette persone, tutte di Napoli, sono finite in carcere su disposizione del gip di Ancona. 

In Toscana la banda ha colpito a Firenze e a Grosseto. Altri furti sono stati denunciati nelle province di Ancona, Macerata, Roma, Viterbo, Frosinone, Latina, Napoli, Caserta, Salerno, Benevento, Perugia, Terni, Catania, Chieti, Avellino, Pescara, L'Aquila, Bologna e Parma. 

Le accuse nei confronti degli arrestati sono di furto aggravato, danneggiamento e uso indebito di carte di pagamento. Le vittime preferite erano anziani e donne sole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca