Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 13:44
Baby spacciatore sorpreso nell'assembramento
I militari stavano effettuando i controlli sul rispetto delle distanze per l'emergenza Covid quando hanno individuato un gruppo di giovani
FIRENZE — Un minorenne è stato denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti, i carabinieri lo hanno sorpreso durante un assembramento in strada.
I carabinieri di Rifredi erano impegnati nel servizio di controllo finalizzato alla prevenzione della diffusione del virus Covid 19, quando in via Carlo del Prete hanno individuato un gruppo di giovani che alla vista dei militari sono scappati.
I militari hanno fermato un giovane di 14 anni che è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ha spontaneamente consegnato tre involucri termosaldati contenenti marijuana ed hashish, sottoposti a sequestro. Il minore, deferito in stato di libertà, è stato affidato ai genitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI