Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 27 ottobre 2022 ore 17:45

Azione - Italia Viva, nasce gruppo al Quartiere 2

"Anche negli altri Quartieri sarà formalizzato il Terzo Polo" ha detto .Lorenzo Bonciani, consigliere e presidente della Commissione Sport e Scuola



FIRENZE — A Villa Arrivabene, sede del Quartiere 2 di Firenze è nato il gruppo Azione - Italia Viva, a crearlo è stato Lorenzo Bonciani, consigliere del Quartiere 2 e presidente della Commissione Sport e Scuola.

“Con Milena Brath e Franco Baccani, segretario provinciale e comunale di Azione e Francesco Grazzini e Tommaso Triberti coordinatore Firenze e coordinatore provinciale di Italia Viva abbiamo deciso di essere coerenti con l’assetto parlamentare che vede uniti sotto un unico gruppo i due partiti, ma soprattutto col progetto di queste due forze riformiste, che collaborano insieme da qualche mese. Adesso anche negli altri Quartieri sarà formalizzata la denominazione del gruppo del Terzo Polo. È una grande responsabilità interpretare nei Quartieri, prima ancora che in Consiglio comunale, il desiderio di cambiamento dei fiorentini che alle ultime elezioni hanno dato così tanta fiducia al Terzo Polo portandolo al 15% dei consensi. E non è un caso che il nostro impegno inizi dall'istituzione più vicina ai cittadini che è il Quartiere. E' stando in mezzo alla gente che vogliamo fare politica, animati dalla passione e dall'amore per questa città e per il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno