Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 08:00

​Autunno di fuoco nei cantieri della tramvia

Nuove modifiche al traffico con la chiusura di via Pisacane per i lavori della linea 3. Interventi notturni in viale Morgagni e piazza Dalmazia



FIRENZE — Estate finita, si entra nel caldo autunno dei cantieri della tramvia. Per quanto riguarda la linea 3, è in programma la chiusura di via Pisacane. Il tratto interessato è quello compreso tra via del Palazzo Bruciato e via Mazzoni. Il divieto di transito sarà in vigore dal 26 al 30 settembre. Previste deroghe per i mezzi diretti ai passi carrabili con accesso da via Palazzo Bruciato. Al provvedimento si aggiunge la chiusura del tratto di via Corridoni e via Mazzoni e della stessa via Mazzoni, nel tratto via Vittorio Emanuele II-via Pisacane.

In orario notturno saranno effettuati i lavori relativi ad alcune traversate in viale Morgagni e piazza Dalmazia. Dal 25 al 30 settembre tra le 21 e le 6 sono previsti restringimenti di carreggiata con senso unico alternato con movieri. In dettaglio in piazza Dalmazia il provvedimento interessa la corsia in direzione di via Mariti il tratto da via Reginaldo Giuliani a via Vittorio Emanuele II; in viale Morgagni riguarda sempre la corsia verso via Mariti nel tratto via Cocchi-piazza Dalmazia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità