QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 dicembre 2019

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 08:00

​Autunno di fuoco nei cantieri della tramvia

Nuove modifiche al traffico con la chiusura di via Pisacane per i lavori della linea 3. Interventi notturni in viale Morgagni e piazza Dalmazia



FIRENZE — Estate finita, si entra nel caldo autunno dei cantieri della tramvia. Per quanto riguarda la linea 3, è in programma la chiusura di via Pisacane. Il tratto interessato è quello compreso tra via del Palazzo Bruciato e via Mazzoni. Il divieto di transito sarà in vigore dal 26 al 30 settembre. Previste deroghe per i mezzi diretti ai passi carrabili con accesso da via Palazzo Bruciato. Al provvedimento si aggiunge la chiusura del tratto di via Corridoni e via Mazzoni e della stessa via Mazzoni, nel tratto via Vittorio Emanuele II-via Pisacane.

In orario notturno saranno effettuati i lavori relativi ad alcune traversate in viale Morgagni e piazza Dalmazia. Dal 25 al 30 settembre tra le 21 e le 6 sono previsti restringimenti di carreggiata con senso unico alternato con movieri. In dettaglio in piazza Dalmazia il provvedimento interessa la corsia in direzione di via Mariti il tratto da via Reginaldo Giuliani a via Vittorio Emanuele II; in viale Morgagni riguarda sempre la corsia verso via Mariti nel tratto via Cocchi-piazza Dalmazia.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità