Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Cronaca Mercoledì 07 Agosto 2019 ore 17:15

L'auto è sequestrata ma lui continua a guidarla

L'uomo al volante era già stato sorpreso in passato senza assicurazione dalla polizia municipale che aveva messo sotto sequestro il veicolo



FIRENZE — E' incappato di nuovo in un controllo della polizia municipale l'automobilista che ieri si è visto portare via la macchina e recapitare due maximulte da 1.736 e da 1.988 euro. L'uomo era alla guida della propria auto che lo scorso maggio era stato sequestrato dopo un altra verifica in cui era emerso il mancato pagamento dell'assicurazione. Assicurazione che, oltretutto, ancora mancava. 

Da qui le multe. La prima, quella da 1.736 euro con annessa segnalazione di sospensione della patente, per essere stato sorpreso per la seconda volta in meno di due anni senza copertura assicurativa. La seconda per essersi messo alla guida di un'auto sottoposta a sequestro. La macchina è finita nella depositeria del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità