Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:30

In auto per le scale, pensava fosse il parcheggio

auto per le scale
Foto Ufficio Stampa Comune di Firenze

Un automobilista è finito con la macchina nel sottopassaggio pedonale della stazione di Campo di Marte. Due ore per tirare fuori l'auto



FIRENZE — Ci sono volute due ore di tempo e un carro attrezzi per tirare fuori dal sottopassaggio pedonale della stazione di Campo di Marte la macchina di un automobilista di 62 anni che stamattina ha preso per sbaglio le scale mentre si trovava alla guida. 

Stando a quanto riportato in una nota del Comune, pare che l'uomo abbia scambiato l'accesso pedonale per la rampa di un parcheggio sotterraneo che di fatto non esiste. 

Sul luogo dell'incidente, che per fortuna si è consumato senza che nessuno si ferisse, sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria che, a loro volta, hanno richiesto l'intervento della polizia municipale. Solo a fine mattinata l'auto è stata estratta e il sottopassaggio liberato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca