Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 10:06

Resta incastrato nell'auto dopo lo scontro

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare una persona rimasta incastrata nell'autovettura incidentata, sul posto il personale sanitario



CAMPI BISENZIO — Due autovetture si sono scontrate lungo la Barberinese nel Comune di Campi Bisenzio, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme al personale del 118.

Una persona rimasta incastrata è stata estratta dall'abitacolo ed affidata al personale sanitario.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada rimuovendo le autovetture incidentate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno