Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca lunedì 03 agosto 2020 ore 19:30

Tragico scontro in A1, muore una ragazza

La vittima è una ventottenne in sella a una moto che si è scontrata con un mezzo pesante tra Calenzano e Barberino. A1 chiusa, 11 chilometri di coda



CALENZANO — Tragico incidente sull'autostrada A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello. Una donna di 28 anni è morta in seguito a uno scontro che, a quanto pare, ha coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto al chilometro 267.

Da quanto emerso, la donna si trovava a bordo di una moto guidata da un trentenne. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche un'altra auto. Per lei non c'è stato niente da fare mentre il trentenne è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

A causa dell'incidente, l'autostrada è stata chiusa e subito si sono registrate code fino a 11 chilometri. Uscita obbligatoria a Calenzano. Subito dopo l'incidente, in direzione Firenze, si segnalavano 3 chilometri di coda per curiosi. Si deve uscire a Calenzano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, si può rientrare in autostrada a Barberino sulla A1 Direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno