Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Venerdì 20 Marzo 2020 ore 08:20

Scontro in autostrada, muore una donna

I vigili del fuoco sono intervenuti sull'arteria autostradale per un sinistro stradale, sul posto anche i sanitari che hanno constatato il decesso



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti sul tratto autostradale della A1 dove si è verificato un incidente stradale tra Firenzuola e Barberino, al chilometro 32 in direzione sud.

Il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso di una donna rimasta coinvolta nel sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità