Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 08:20

Scontro in autostrada, muore una donna

I vigili del fuoco sono intervenuti sull'arteria autostradale per un sinistro stradale, sul posto anche i sanitari che hanno constatato il decesso



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti sul tratto autostradale della A1 dove si è verificato un incidente stradale tra Firenzuola e Barberino, al chilometro 32 in direzione sud.

Il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso di una donna rimasta coinvolta nel sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità