Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 17:18

Sull'auto pirata con la patente scaduta da 20 anni

Quando l'automobilista ha mostrato i documenti agli agenti della polizia municipale è balzata agli occhi la data di scadenza e non solo quella



FIRENZE — Una automobilista di 65 anni è stata sorpresa alla guida con la patente scaduta da 20 anni e senza l'assicurazione per l'auto che è risultata intestata ad una persona deceduta. E' scattata una multa da 1.300 euro e l'auto è stata sequestrata.

L'episodio è accaduto ieri nella zona di Legnaia durante un servizio congiunto fra personale dell’autoreparto e del reparto Isolotto della polizia municipale.

La donna è stata fermata durante un controllo e alla richiesta di esibire i propri documenti ha mostrato una patente di guida scaduta nel 2001.

Da ulteriori accertamenti si è scoperto che la vettura era priva di copertura assicurativa ed era intestata a una persona deceduta

La donna è stata sanzionata per guida con patente scaduta, mancanza di assicurazione e mancato aggiornamento della carta di circolazione. Il veicolo è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità