Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 17:18

Sull'auto pirata con la patente scaduta da 20 anni

Quando l'automobilista ha mostrato i documenti agli agenti della polizia municipale è balzata agli occhi la data di scadenza e non solo quella



FIRENZE — Una automobilista di 65 anni è stata sorpresa alla guida con la patente scaduta da 20 anni e senza l'assicurazione per l'auto che è risultata intestata ad una persona deceduta. E' scattata una multa da 1.300 euro e l'auto è stata sequestrata.

L'episodio è accaduto ieri nella zona di Legnaia durante un servizio congiunto fra personale dell’autoreparto e del reparto Isolotto della polizia municipale.

La donna è stata fermata durante un controllo e alla richiesta di esibire i propri documenti ha mostrato una patente di guida scaduta nel 2001.

Da ulteriori accertamenti si è scoperto che la vettura era priva di copertura assicurativa ed era intestata a una persona deceduta

La donna è stata sanzionata per guida con patente scaduta, mancanza di assicurazione e mancato aggiornamento della carta di circolazione. Il veicolo è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca