Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca giovedì 27 aprile 2017 ore 18:17

"Auto della coop? In uso alla moglie di Nardella"

Dario Nardella con la moglie Chiara

Lo ha chiarito il portavoce del sindaco: "Chiara è assunta nella cooperativa San Giuseppe dal 2008 e le è stato concesso l'uso gratuito della vettura"



FIRENZE — La vettura parcheggiata sulle strisce in corrispondenza dello scivolo per disabili del marciapiede, su cui è stato beccato e fotografato qualche giorno fa il sindaco Dario Nardella  "è intestata alla cooperativa San Giuseppe, dove lavora la moglie, Chiara, che la ha in uso". La precisazione è arrivata dal portavoce di Nardella, in risposta alle dichiarazioni di oggi della Lega che affermavano con Leonardo Batistini che l'auto apparteneva, appunto, a una coop.

"A Chiara, assunta dalla cooperativa a tempo indeterminato dal 2008, come altre colleghe con funzioni analoghe, è stato concesso l'uso dell'auto". Riguardo alla cooperativa il portavoce ha aggiunto che "risulta far parte di un'Ati (associazione temporanea di imprese), che, fin dal 2003, vince gare per l'affidamento di servizi per centri estivi del Comune di Firenze. La cooperativa l'anno scorso ha fatturato 7 milioni, dei quali 70mila derivanti dai centri estivi del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri che sono intervenuti in soccorso di una giovane aggredita nel centro storico di Scandicci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità