Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 19:00
Centra un'auto, si ribalta e paralizza il traffico

Quattro macchine coinvolte nell'incidente che ha bloccato via Bolognese costringendo i vigili a chiuderla al traffico per alcune ore
FIRENZE — La dinamica dell'incidente, avvenuto nel pomeriggio, è ancora da chiarire. Sembra comunque che a causare la reazione a catena sia stato l'impatto dell'auto che si è ribaltata con un'altra macchina ferma allo stop in attesa di svoltare in una strada laterale, poi con un'altra auto ferma allo stop di via del Poggiolino e infine una che stava transitando in senso contrario.
L'urto ha fatto sì che la macchina, una Micra, abbia finito per cappottarsi.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e i soccorritori. Per garantire il loro passaggio la strada è stata subito chiusa. Nessuna delle persone a bordo delle macchine ha riportato gravi danni.
I vigili hanno poi istituito un senso unico in direzione uscita città, mentre le auto dirette verso Firenze sono state deviate su via Salviati. La strada, dalle 15.30, quando è successo l'incidente, è stata riaperta solo intorno alle 17.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI