Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 19:55

Autisti stanchi di aspettare vogliono il vaccino

La rappresentanza sindacale ha inviato una formale richiesta per essere annoverata tra le categorie essenziali che svolgono servizio al pubblico



FIRENZE — Gli autisti del trasporto urbano si sono stancati di aspettare ed hanno messo nero su bianco la richiesta di poter procedere alla vaccinazione del personale viaggiante ma anche dei controllori forse più esposti degli autisti che si trovano nella cabina di guida.

"Nella categoria è altissima la preoccupazione per la circolazione del virus" hanno detto i membri della Rsu di Ataf ed hanno aggiunto "la recente diffusione di nuove varianti del virus sta aumentando la preoccupazione e la tensione mentre servono attenzione, pazienza e nervi saldi".

"Siamo sempre stati in prima linea e svolgiamo un lavoro a contatto con l'utenza, soprattutto il personale addetto al controllo dei titoli di viaggio" è quanto ha spiegato la rappresentanza sindacale di Ataf.

Hanno concluso "Chiediamo di essere inseriti tra i lavoratori che possono prenotarsi per la vaccinazione contro il Coronavirus" sempre su base volontaria.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità