Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 17:23

​Ato Toscana Centro, Del Re nuovo presidente

La delegata fiorentina alla guida dell'assemblea degli assessori assegnati alle funzioni di indirizzo e gestione dell'attività dei servizi ambientali



FIRENZE — L’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re è stata nominata oggi presidente dell’assemblea Ato Toscana Centro, l’assemblea composta da tutti i sindaci o loro assessori delegati che svolge funzioni di indirizzo e alta amministrazione dell’Autorità servizio rifiuti. La votazione si è tenuta nel corso dell’assemblea dei comuni presso la sede della Regione Toscana in Palazzo Panciatichi.

“È stato eletto oggi il Consiglio direttivo Ato Toscana Centro - ha detto l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re - che, insieme a tutta l’assemblea dei comuni dell’Ato Toscana Centro, si impegnerà per affrontare al meglio la sfida dei rifiuti. Una sfida che ci vede impegnati oggi e ci vedrà impegnati nei prossimi anni, anche alla luce della variante al piano dei rifiuti che l’assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni ha illustrato oggi in assemblea”.

L’assemblea si era aperta con l’audizione dell’assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni. Oltre alla nomina di presidente e vicepresidente, anche l’elezione del nuovo Consiglio direttivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità