Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Giovedì 30 Novembre 2023 ore 20:40

Carlo Conti battitore d'eccezione per l'asta benefica

Evento di solidarietà per i piccoli della Fondazione Bacciotti, gli anziani della Onlus Pallium e della confraternita delle Piccole Sorelle Dei Poveri



FIRENZE — La Firenze dal "Cuore grande" sabato 2 Dicembre rinnova il patto con la solidarietà e fa tappa nel prestigioso salone delle feste dell’Educandato del Poggio Imperiale, per l’asta benefica e la cena di Gala (già sold out) promosse e organizzate dalla Commenda dei Cavalieri di Sant’Appiano e la Fondazione I Medici F3con il contributo di Unicredit, Divella, Eurofins Lamm e Frescobaldi.

Una maratona di solidarietà tra arte e beneficenza, metafora del “cerchio della vita” a sostegno dei bambini della Fondazione Tommasino Bacciotti, degli anziani della Onlus Pallium e della confraternita delle Piccole Sorelle Dei Poveri, le tre realtà a cui verrà devoluto l’intero ricavato della serata.

Tante le sorprese e numerosi i volti noti della tv attesi nel corso dell’evento: Federico Russo, Sergio Forconi Tiberio Timperi e Carlo Conti battitore d’eccezione dell’Asta, evento clou della seratare alizzato grazie alla donazione di oltre trenta lotti offerti da numerose aziende e personaggi, tra cui il tennista Jannik Sinner, il calciatore della Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura, l’Enoteca Pinchiorri e tanti altri ancora.

Nel corso della serata è prevista la performance della Sand Artist, Stefania Bruno, la musica dei Daisy's Cuban Quintet e una lotteria a premi con un sorteggiatore a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori dati alle fiamme, lapidi danneggiate da fuoco e fumo, croci abbattute ed elementi votivi nei cassonetti: indagini aperte sull'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca