Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 18:39

Assidea rinnova il consiglio direttivo

Confermata la fiducia agli otto soci fondatori dell'associazione che riunisce gli ambulanti contrari alla direttiva europea Bolkestein



FIRENZE — Il voto dell'assemblea dei soci di Assidea è stato unanime e ha confermato la fiducia agli otto soci fondatori Alessio Pestelli, presidente, Gianni Masi, Stefano Boldrini, David Carlesi, Giuseppe Iacono, Giorgio Vannozzi, Enrico Lombardo e Andrea Segatori. A loro si sono aggiunti Stefano Aglietti e Andrea Seri che rendono il consiglio più rappresentativo di tutto il territorio regionale. 

“Sono molto soddisfatto che tutti insieme, durante un’assemblea davvero partecipatissima, abbiamo compiuto questo passaggio democratico con il quale abbiamo allargato il consiglio – commenta il presidente Alessio Pestelli – in un momento di grande crescita per Assidea, visto che abbiamo nuovi iscritti da tutte le province. Il consiglio lavorerà per coordinare le iniziative e sarà sempre aperto a tutti gli associati di buona volontà che insieme a noi vorranno impegnarsi per la battaglia comune”. 

Il prossimo appuntamento per l'associazione è alla manifestazione nazionale di Roma in programma il 15 marzo. Gli ambulanti saranno di nuovo in piazza per esprimere la propria contrarietà all'applicazione della direttiva Bolkestein che prevede di mettere a bando le concessioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità