Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 10:52

Assalto con la pistola in casa di un'anziana

Paura all'Isolotto per l'irruzione notturna dei rapinatori che hanno chiuso a chiave in una stanza la donna e il figlio dopo aver preso i gioielli



FIRENZE — La rapina è stata messa a segno nella notte in via Massa. Alla polizia il proprietario, un uomo di 64 anni, ha detto di essere stato minacciato con una pistola puntata alla testa mentre stava dormendo. Uno dei rapinatori gli ha anche puntato contro il volto la luce di una torcia. 

I rapinatori, tenendolo sotto tiro, lo hanno costretto ad allontanarsi e lo hanno chiuso a chiave in una stanza insieme alla madre. Poi sono scappati con soldi, qualche centinaio di euro, e i gioielli. Le vittime non sono state picchiate e non è stato quindi necessario chiamare il 118 per le medicazioni. 

Per tutta la notte l'uomo e la madre sono rimasti chiusi nella stanza, fino a quando un operaio che stava eseguendo i lavori nel palazzo li ha liberati. 

Sul posto anche la scientifica per i rilievi e la ricerca di elementi utili a rintracciare i malviventi. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità