Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 17 dicembre 2021 ore 10:05

Aspetta il tram e vende la droga davanti ai vigili

Ad assistere in diretta allo scambio tra droga e denaro sono stati gli agenti dell'Antidegrado della polizia municipale appostati presso la fermata



FIRENZE — Lo scambio di droga è andato in scena sotto gli occhi degli agenti della polizia municipale appostati presso la fermata del tram. Lo spacciatore è uno straniero di 30 anni già noto per le sue varie identità.

Il fermo è avvenuto mercoledì pomeriggio alla fermata tram Fallaci, tra la Fortezza da Basso e lo Statuto dove li agenti dell'Antidegrado hanno assistito in diretta allo scambio di droga. 

Gli agenti hanno aspettato che il cliente si allontanasse e poi lo hanno fermato: si tratta di un minorenne straniero che ha mostrato agli agenti un involucro di circa 8 grammi di hashish appena acquistato per 30 euro. A questo punto la pattuglia ha fermato anche il pusher, successivamente identificato come un 30enne straniero residente a Firenze, già noto alle forze dell’ordine e con quattro diversi alias.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato 5 grammi di hashish e 145 euro, probabile provento dello spaccio. L'uomo è stato arrestato per vendita di sostanze stupefacenti. L'udienza per direttissima ha stabilito l’obbligo di dimora a Firenze, di stare a casa dalle 19 alle 7 e di firma dai carabinieri una volta al giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità