Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 luglio 2022 ore 09:38

Intorno allo stadio si asfalta in notturna

asfaltatura

Fino ad Agosto si annunciano chiusure e deviazioni per il traffico e la sosta nell'area del Campo di Marte. Ecco in dettaglio cosa cambierà



FIRENZE — Cambiamenti in vista da domani 11 Luglio e fino al 5 Agosto per il traffico in transito nella zona dello stadio Franchi. Il motivo sono le asfaltature in partenza la prossima settimana su viale Paoli e viale Valcareggi, con chiusure a tratti per i lavori che verranno effettuat in orario notturno.

Si inizia con le due corsie lato Mandela Forum e il traffico deviato sulla semicarreggiata opposta che diventerà a doppio senso. A seguire saranno interessante le corsie centrali con restringimenti di carreggiata e il traffico sulle due corsie rimanenti.

La terza fase prevede la chiusura della semicarreggiata lato stadio con i veicoli deviati sulle corsie lato Mandela (dove sarà istituito un doppio senso). In questa fase scatterà l’interruzione anche in viale Nervi (da viale Fanti a viale Paoli) e in piazzale Campioni del '56 (tratto di sbocco su viale Paoli). Per tutta la durata dei lavori sono previsti divieti di sosta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno