Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 10:09

Asfaltature a nastro e cambia la circolazione

asfaltatura

Tra gli interventi di riqualificazione spunta anche qualche trasloco nella mappa dei cantieri che nella prossima settimana devieranno il traffico



FIRENZE — Continuano le asfaltature sulle strade cittadine. La prossima settimana è in programma la conclusione dei lavori in via Cittadella e via delle Ghiacciaie. Proseguono anche gli interventi in zona San Jacopino: martedì (con possibile prosecuzione mercoledì) è in programma l’asfaltatura in via Boccherini con chiusura dei tratti via Maragliano-via Monteverdi e via Monteverdi-via Galliano. A seguire sarà la volta di via Toselli dove i lavori saranno effettuati di notte a iniziare da via Spontini. Previste chiusure a tratti in orario 21-6.

Proseguono anche i lavori di riqualificazione di piazza dell’Isolotto. Da martedì 30 marzo saranno in vigore divieti di transito in via delle Magnolie (tra viale dei Pini e lungarno dei Pioppi) e viale dei Pini (da via delle Magnolie al tratto senza sfondo). Termine previsto 31 maggio. Ecco gli altri interventi in programma la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Via Giovanni Sgambati: lunedì 29 marzo è in programma un trasloco. Previsto un divieto di transito nel tratto compreso fra viale Gori e via Marco Da Gagliano (orario 9-14)

Via della Stufa: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma lunedì 29 marzo. La strada sarà chiusa da piazza San Lorenzo a via Taddea (orario 7-19).

Via Chiara: per operazioni di sollevamento dalle 21 di lunedì 29 alle 2 di martedì 30 marzo la strada sarà schiusa tra via Panicale e via Nazionale. Il provvedimento sarà replicato il 7, 14, 21, 28 aprile.

Piazza Giovanni Spadolini-via Carlo Alfieri di Sostegno-via Giuseppe Maranini: per lavori edili da martedì 30 marzo a giovedì 2 aprile saranno in vigore divieti di transito a tratti.

Via di Santo Spirito: martedì 30 marzo è in programma un trasloco con chiusura della strada da via dei Geppi a via dei Coverelli. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-19.

Via dei Conciatori: ancora un trasloco previsto mercoledì 31 marzo. Dalle 7 alle 19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto via delle Casine-via delle Conce.

Via dei Federighi: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma mercoledì 31 marzo. Prevista la chiusura del tratto via della Vigna Nuova-via dei Palchetti dalle 6 alle 12.

Via del Malcantone: per la potatura di alberi mercoledì 31 marzo e giovedì 1° aprile la strada sarà chiusa da via dell’Arcolaio al numero civico 10/A. Previsto anche un senso unico in via dell’Arcolaio tra via del Mancantone a via dei Fontebuoni verso quest’ultima.

Via Visconti Venosta: sarà effettuato mercoledì 31 marzo lo smontaggio di un cartellone pubblicitario. Dalle 6 alle 12 previsti divieti di sosta e divieto di transito per i pedoni.

Piazza Madonna degli Aldobrandini-via dei Conti: per un trasloco mercoledì 31 marzo in orario 8-19 sarà chiusa la direttrice piazza Madonna degli Aldobrandini (tra via Faenza e via dei Conti) e via dei Conti (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Zannetti). Previsto un senso unico in via dei Conti (tra via dei Cerretani e via Zannetti verso via dei Cerretani) e via Zannetti (tra via dei Cerretani e via dei Conti verso via dei Conti).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità