Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 15:34

Arriva Stornello e fa piazza pulita della cocaina

Nello per gli amici ha stanato cocaina e spacciatore. Stornello è uno dei tre cani della neonata Unità cinofila della municipale alle prime uscite



FIRENZE — Ieri l’operazione della Polizia Municipale con l’ausilio di uno dei tre cani dell’Unità Cinofila

Prime uscite ufficiali per i cani della neonata Unità cinofila della Polizia Municipale, ieri Stornello, detto Nello, insieme all'addestratore ha scovato cinque dosi di cocaina consentendo agli agenti di denunciare lo spacciatore, un cittadino straniero trovato in possesso di cocaina, già suddivisa in 5 dosi. 

L’intervento prende il via dalle segnalazioni dei residenti della zona di Ugnano-Mantignano al Nucleo cinofilo della Polizia Municipale. 

Oggetto delle segnalazioni una Mini Cooper che tutti i pomeriggi arrivava in zona e vi rimaneva fino a tarda sera facendo tappa in diversi luoghi. Gli agenti, dopo aver assistito direttamente a questo strano comportamento del conducente, ieri hanno fatto scattare il blitz. 

Insieme a una pattuglia del Reparto Antidegrado hanno intercettato e fermato l’auto in via dei Pozzi di Mantignano per un controllo accurato. Con l’ausilio di Nello e di un altro esemplare del team di formatori della neonata sezione usato per i primi allenamenti in ambito operativo e a supporto dei cani in addestramento della Polizia Municipale, è stata perquisita l’auto e sono state ispezionate le aree circostanti. 

La droga è stata sequestrata e la persona, già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità