Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 13:00

In albergo con cocaina per 100.000 euro

polizia

Oltre un chilo di sostanza era già suddivisa in dosi pronte per l'immissione sul mercato, nascoste in parte nell'armadio e in parte in una tazza



FIRENZE — Teneva nascosta cocaina per oltre 100.000 euro nella camera affittata presso un'ignara struttura ricettiva: un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia ieri pomeriggio a Firenze dopo la scoperta dell'ingente quantitativo di stupefacente già suddiviso in dosi pronte per essere immesse sul mercato e nascoste in parte nell'armadio della stanza e in parte in una tazza.

Sono stati i Falchi della squadra mobile della questura a notare l'uomo mentre si trovava alla guida della sua auto. Addosso aveva quasi mille euro in contanti, ma lui risultando disoccupato non sapeva giustificarne l'origine. Altri 340 euro si trovavano poi in un piccolo portafoglio nell'abitacolo della vettura.

A quel punto i poliziotti sono risaliti alla struttura ricettiva, al momento del tutto estranea ai fatti, e hanno spostato lì gli accertamenti. E' risultato che l'uomo lì aveva allestito una base logistica per lo stoccaggio della droga. Lì dentro c'era oltre un chilo di cocaina già confezionata oltre a materiali per la preparazione delle dosi. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere, la droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno